GRAZIE ECCO IL TUO RISULTATO!
Nasce quando, nei primi anni di vita, chi doveva esserci non c’è stato in modo stabile. Non si tratta solo di assenze fisiche: anche una presenza incostante, emotivamente fredda o imprevedibile può generare questa ferita. Il messaggio che resta inciso è: “Non posso contare su nessuno. Prima o poi mi lasceranno.”
COME SI MANIFESTA OGGI
Nelle relazioni temi di essere lasciata, di perdere il legame o di restare sola. Potresti accettare più di quanto vorresti pur di mantenere la vicinanza dell’altro. Vivi forti oscillazioni emotive: ti senti bene solo quando ricevi conferme, e male quando l’altro si allontana anche per poco.
IL MECCANISMO NASCOSTO
Il tuo sistema di protezione è l’aggancio: ti aggrappi alla relazione, a volte anche a costo di annullarti, per non rivivere la sensazione di vuoto. Ma così rischi di legarti a persone che non ti nutrono davvero.
IL PASSO DI TRASFORMAZIONE
Allenarti a coltivare la tua stabilità interiore. Un piccolo passo è programmare momenti solo per te ogni settimana, senza aspettare l’approvazione di nessuno, per sentire che la tua presenza è una fonte sicura.

tra pochi minuti riceverai il video di approfondimento gratuito in cui ti spiego
👉 cosa rivela la tua ferita,
👉 perché tende a ripetersi nelle tue relazioni,
👉 e quali sono i primi passi per iniziare a guarirla.
Al minuto 16:17 troverai spegata la Ferita da Abbandono, e a seguire troverai anche tutte le altre
Se non lo trovi, controlla anche la cartella Promozioni o Spam — l’oggetto della mail è:
“Il tuo risultato: la tua ferita e il video di approfondimento”

